Opinioni e tariffe di Wekiwi
Wekiwi è molto più di un classico fornitore di energia elettrica e gas. E' un'azienda smart, con soluzioni innovative ed economiche dedicate alle tue utenze. Se noi risparmiamo, anche tu risparmi, è questo il motto Wekiwi che offre ai propri clienti una vera e propria esperienza digitale. L'offerta di luce e gas per le famiglie presenta un forte sconto sul prezzo se il cliente gestisce l'utenza online.
Confronta le offerte luce e gas di Wekiwi
Simulazione realizzata per un cliente domestico con consumi pari a 2700 kWh per la luce (3 kW e tariffa residente) e 1400 Smc per il gas (regione Lombardia). Solo le offerte presenti sul comparatore sono elencate. Per maggiori info: metodologia completa.
Non risultano offerte luce e gas nel comparatore.
Recensioni Wekiwi su prezzo e servizio clienti
-
Consiglia il fornitore
Sono cliente da 3 anni. Sono molto soddisfatta delle bollette con il sistema carica, anche perché, stando attenti ai consumi, a volte mi arrivano rimborsi, quindi la spesa annuale scende.
-
Consiglia il fornitore
Ottima esperienza, servizio e consulenza competente, veloce ed efficiente. Consiglio anche per la possibilità di accumulare sconti importanti che possono arrivare anche all'azzeramento dei costi delle utenze con la Convenzione Sabego Zero.
-
Consiglia il fornitore
Prezzo estremamente competitivo, attraverdo gli sconti per addebito SEPA via postepay, con bolletta in app, offerta prezzo fisso 24 mesi Sono riuscito a portare il prezzo a 0.02 per kw, ora ho bollette che metà delle volte sono in negativo ed il resto da meno di 20 euro (grazie anche al bonus sociale+ bonus luce
-
Consiglia il fornitore
Sono ormai 4 anni che sono cliente e dopo aver fatto il contratto per casa, sono passato anche con il capannone dove svolgo il mio lavoro. Sia gas che elettricità. Il risparmio è rispetto ai gestori di prima di almeno il 40% e lo so che sembra incredibile ma se carichi la spesa corretta e anticipatamente, paghi la quota energetica solo al prezzo di ingrosso che pagano tjtti5 i gestori. Loro guadagnano un fisso che mi sembra di qualche decina di euro all'anno e forse anche su un po' di interessi per i capitali che rimangono a loro disposizione visto che il pagamento è anticipato. Certo che devi seguire mese per mese le ricariche e adeguarle con un mese di anticipo per non sforare i reali consumi..se li sfori la differenza la paghi a prezzo di mercato cioè il doppio. Solo per chi ha dimestichezza con il digitale e non gli serve il call center. Nel caso c'è la chat 24 su 7. Ma lo dichiarano fin dall'inizio: se sei autonomo, paghi anticipatamente, fai le letture e ti ore si cura dei tuoi consumi, allota risparmi il 40%. Se invece vuoi i call center oer telefonare per tutto, allora paga il doppio..i call center per assistenza sono la spesa maggiore per i gestori. Valutate voi cosa volete. Io lo consiglio vivamente e a tutti quelli che conosco che so che l'hanno preso come fornitore di gas e luce, sono tutti soddisfatti. Speriamo che duri
-
Consiglia il fornitore
Piccola azienda paragonata ai giganti dell'energia che conosciamo, ma che non ha nulla da invidiare a nessuno per prezzi, facilità di collegarsi attraverso l'app. Inoltre l'energia proviene da fonti rinnovabili. Insomma pienamente sofdisfstta.