Presentazione Green Network

Green Network Energy, nata nel 2003 in seguito alla liberalizzazione dei mercati dell'energia, è uno dei principali fornitori nel settore della vendita di energia elettrica e gas ed è attivo in tutta Italia. Le offerte proposte sono diverse per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, sia domestici che aziende a partita IVA.

Nel 2017 ha acquisito la società Energrid, ampliando la sua attività e il numero di clienti. Nel 2017 il gruppo Green Network ha ottenuto un fatturato di 943 milioni di euro e gestisce oltre 600 mila clienti finali.
Ecco le tariffe e le recensioni di Green Network.

Le offerte luce e gas di Green Network

Simulazione realizzata per un cliente domestico con consumi pari a 2700 kWh per la luce (3 kW e tariffa residente) e 1400 Smc per il gas (regione Lombardia). Solo le offerte presenti sul comparatore sono elencate. Per maggiori info: metodologia completa.

  • Home Luce & Gas lock-close-blue-24x24

    • Prezzo Luce garantito dall'Autorità
    • Prezzo del Gas "all inclusive"
    lock-close-blue-24x24 Prezzo fisso
    Prezzo variabile
    Pagamento con bollettino
    Bioraria
    Monoraria
    010 848 01 61
    Sovraccosto di
    25€/anno
    Spesa : 1669€/anno

Recensioni Green Network su prezzi e servizio clienti

Non abbiamo abbastanza recensioni per visualizzare i commenti su questo fornitore. Le opinioni dei clienti, sia negative che positive, sono molto utili per chi vorrà avere informazioni prima di scegliere l'offerta giusta e la prossima volta potranno aiutare anche te!
Se hai avuto a che fare con questa società, lascia una recensione in 2 minuti.