Presentazione ARERA Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ex AEEGSI)

L'ARERA, Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ex AEEGSI), è un organismo indipendente che ha la funzione di favorire lo sviluppo di mercati concorrenziali nelle filiere elettriche e del gas naturale.

Le sue attività principali sono la regolazione tariffaria, l'accesso alle reti, il funzionamento e la regolazione dei mercati e la tutela degli utenti finali.
L'Autorità stabilisce il prezzo dell'energia elettrica e del gas del mercato tutelato, che sarà abolito il primo luglio del 2020.

Le offerte luce e gas di ARERA Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ex AEEGSI)

Simulazione realizzata per un cliente domestico con consumi pari a 2700 kWh per la luce (3 kW e tariffa residente) e 1400 Smc per il gas (regione Lombardia). Solo le offerte presenti sul comparatore sono elencate. Per maggiori info: metodologia completa.

  • Servizio di Maggior Tutela - Luce & Gas

    • Garanzia del prezzo stabilito dall'Autorità
    Prezzo variabile
    Bioraria
    Monoraria
    Tariffa regolata  
    Spesa : 1644€/anno

Recensioni ARERA Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ex AEEGSI) su prezzi e servizio clienti

Non abbiamo abbastanza recensioni per visualizzare i commenti su questo fornitore. Le opinioni dei clienti, sia negative che positive, sono molto utili per chi vorrà avere informazioni prima di scegliere l'offerta giusta e la prossima volta potranno aiutare anche te!
Se hai avuto a che fare con questa società, lascia una recensione in 2 minuti.